Che cos’è Oxyzen
OXYZEN è una macchina concentratore d’ossigeno di z.one concept,in utilizzo abbinato alla linea simply zen.
Che cos’è un concentratore d’ossigeno?
È un apparecchio che concentra l’ossigeno dell’aria che respiriamo, facendo fuoriuscire l’ossigeno in maniera concentrata e compressa, in modo da poter trattare zone superficiali del corpo velocemente e in maniera focalizzata.
Perché trattare cute e/o capelli con ossigeno puro?
L’azione ossigenante dell’ossigeno puro permette una corretta ossigenazione della cute. Diversi inestetismi, oltre all’invecchiamento cutaneo, possono indebolire la cute, e nel tempoanche i capelli. L’ossigenazione della cute aiuta a prevenire e curare diversi inestetismi, andando a stimolare la microcircolazione sanguigna, migliorando l’aspetto e la salute del cuoio capellutoe nel tempo, anche dei capelli. Inoltre, quando utilizzato con prodotti specifici e mirati, l’ossigeno aiuta ad enfatizzare gli effetti positivi dei principi attivi presenti nei prodotti stessi, per un trattamento efficace e mirato.
Come viene effettuato il trattamento?
Tutti i rituali OXYZEN vengono effettuati direttamente su cute e/o stelo tramite un apposito aerografo che permette una distribuzione rapida ed efficace del trattamento, oltre ad agevolare ed amplificare l’azione dei principi attivi contenuti nei prodotti simply zen. La lozione del trattamento specifico, inserita nell’ampolla dell’aerografo, viene nebulizzata insieme all’ossigeno direttamente sulla cute e/o sullo stelo con movimenti lenti e precisi. Terminata l’erogazione della lozione con l’ossigeno, si procede a nebulizzare solo ossigeno sulla parte trattata per aumentare la veicolazione e l’efficacia dei principi attivi contenuti all’interno dei prodotti stessi.
Quanto dura un trattamento?
Un trattamento può durare dai 10 ai 30 minuti a seconda delrituale scelto odell’anomalia da trattare.
Con che frequenza si possono fare i rituali OXYZEN?
I trattamenti rituali OXYZEN possono essere fatti con frequenza settimanale oppure mensile a seconda del rituale o dell’anomalia presente.
Quali sono le anomalie trattabili con i rituali OXYZEN?
Diversi inestetismi di cute possono essere trattatiusando la macchina OXYZEN, in combinazione con prodotti specifici simply zen. Cute sensibile o irritata. Sintomi: prurito, rossore, tensione cutaneaal tatto. Cute secca. Sintomi: sensazione che la cute tiri,secchezza, esfoliazione. Cute intossinata. Sintomi: dolore cutaneo al tatto, colore cutaneo alterato, capelli spenti e opachi. Cute grassa/seborrea. Sintomi: odore sgradevole, cute e capelli si presentanospesso “sporchi” e necessitano di lavaggi frequenti. Forfora/desquamazione eccessiva. Sintomi: desquamazione, piccole scaglie bianche oppure scaglie più grandi ed aderenti alla cute. Caduta. Sintomi: capelli indeboliti, che cadono Cute atona e capelli “stanchi” o stressati. Sintomi: capelli indeboliti, opachi.
Quali sono i rituali OXYZEN?
I nuovi rituali OXYZEN di simply zen sono studiati e formulati con cura per trattare diverse tipologie di capelli ed esigenze di cute o stelo. Ogni rituale, eseguito con l’erogatore ad ossigeno puro, è preceduto da una piacevole esperienza sensoriale di benvenuto, per rilassare corpo e mente.
Quali sono i benefici su cute e capelli?
I capelli sono belli se sono sani. Per avere capelli sani, è importante agire in maniera mirata sulla cute, per renderla più sana e per poter, nel tempo, avere risultati positivi anche sullo stelo: capelli splendidi, sani e lucenti.
Voglio fare un trattamento rituale OXYZEN: a chi mi devo rivolgere?
Puoi contattare il nostro Salone e richiedere un analisi del cuoi capelluto !